venerdì 7 novembre 2008

suora o cocainomane. od entrambe.

io ho una memoria particolarmente fallimentare, punto sveglie, faccio foto, scrivo post it, rimuovo tanto.

mi chiedo perchè.

e poi ricordo minchiate colossali tipo che a 16 anni ascoltavo il lunapop tornando da cuba mentre tenevo nella mano il fidanzatino di allora sull'aereo.
o tipo che cristian l. in prima liceo chiamò charlie il calorifero.

non ho ricordi poi su cose importanti.

ma non voglio pensarci. sono in decisione scuola di specialità ma non so dove troverò quella valanga di soldi. sotto i funghi? sotto i cavoli?

vendendo funghi e cavoli che avrò raccolto nel mentre della ricerca di denaro?
effettivamente mi pongo domande di un certo livello che domani avrò dimenticato.
devo rinnovare la carta d'identità cosa che ovviamente mi lascia basita.


fototessere, l'incubo dei tempi moderni. cmq farai in modo di venire fuori con un volto che ogni persona che la vedrà non ti possa prendere per il culo, risulterai cmq o con una faccetta da neocatecumenale pre clausura oratoriale per l'avvento o da tossica probabilmente spacciatrice.

a me ultimamente esce la seconda.


forse ho trovato il modo per pagarmi la scuola.


(testando farmaci, ovviamente).

1 commento:

Autore ha detto...

chi può capirti sulla questione memoria, se non io che
SONOSOLORAM?