mercoledì 19 novembre 2008

sto facendo tutto quello che è in mio poter, eppur non s'ode soddisfazione nel profondo dell'animo.

quell'aura di globale insoddisfazione nonostante continui a metter sempre più carne al fuoco.

quel saper di rischiare di far diventare brace tutte queste costine.


lavoro ok. bellissimo.

master boh, sto aspettando notizie e chissà.

mondo ok, vedo gente, faccio cose.


effimera soddisfazione di un minuto nel quale mi dico eih bella anticonvenzionale ci stiamo divertendo che già è diventato banale clichè modus operandi già visto.


mi sono vista ritornare sui banchi di scuola, ho pensato di iscrivermi a qualche corso.

ma a parte la domanda come quando con che soldi che sono poi tre domande, mi ponevo la domanda principale del perchè non mi basto mai?


sono una sanguisuga con me stessa, mi occupo giorni ore minuti secondi nel fare mille cose, come se non si dovesse smettere mai, e se non smetti mai non sei mai stanca e se non sei mai stanca puoi fare anche altro.


ma la soddisfazione quando arriva?


ai trenta?

dio manca ancora un sacco.


chi mi rapisce?

voglio un weekend di foto, silenzi e.



datemi motivazioni vere.

che le soddisfazioni dovrebbero arrivare, maybe.

o almeno ci avrei provato.

Nessun commento: