lunedì 10 novembre 2008

non sento freddo. non sento caldo.
non sento.

corro affannata senza respiro per capire vorticosamente cosa sto per fare.
cazzo è un passo.
cazzo se lo faccio è un salto.

e se mi tenessero?
io lo voglio questo salto. oh si.

mi si apre un cielo sereno dopo il temporale.
anna è la mia risorsa per tutto, di sorrisi, di momenti, di felicità.

è anna.

che poi ho mille altri pensieri ma sto seguendo solo me stessa.
io sono felice, io sorrido, io voglio il master.

mi spiace, mi sento in colpa se il mondo sta male, se sembra che, come uno spalaneve vago inconsistentemente a fare razzia sui cuori altrui.

io sto solo seminando il mio futuro. e ci vedo me.

non posso più mentirmi se acclamo l'esigenza di amarmi. e non voglio più certe cose, non mi sento più altre cose.
eliminami, ma è solo la scelta più semplice.

ti ho voluto bene, te ne voglio, ti ho amato. ma amo anche elena. e lei ora ha bisogno di me.
il mondo gira intorno a me, lo dice anche la vodafone.

preferisco non mentire. o forse, non sarei in grado di farlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

avrei solo voluto essere una piccola parte in tutto questo....ma capisco. anzi, cerco di capire. purtroppo...

un cappellaio matto. ha detto...

probabilmente abbiamo sbagliato dei tempi, probabilmente non è ora il momento, probabilmente non ci riesco.

tu sei una grande parte in quello che sono ma semplicemente forse vogliamo cose diverse.
e io ti vorrei ancora come parte ma se tu non puoi accettare il modo in cui ora ho bisogno di vederti, forse devo rinunciare del tutto a te per farti stare meglio.
è contorto, è incomprensibile.
è come sono io ora.

mi spiace, ti voglio bene.

forse non dovrei più scrivere nemmeno nel blog. magari eviterò certi argomenti. so che ti fanno solo peggio.

Anonimo ha detto...

Non è giusto tu non scriva più, è pur sempre il tuo blog. Questa volta ho dovuto scrivere, in sè volevo rispondessi al mio sms....

E non è che non accetto di essere come ti serve, è che non posso! Io vedo ancora cose passate.
Scusa se sto diventando pesante, ma devo sfogarmi e solo tu e io sappiamo cos'è successo tra noi, nel bene e nel male.
Ti voglio bene! Anche dopo tutto questo...
Bacio