giovedì 2 ottobre 2008

perchè ti rendi conto che è mattina è stai scrivendo a caso su un blog che leggono si e no due persone oltre a te?
perchè sappiamo entrambe che scrivi per il piacere si sillabare?
perchè non è normale che ti sei svegliata dicendoti proverbi sul tempo per poi valutarne l'incoerenza?
chi ha tempo non aspetti tempo ma diamo tempo al tempo.

continui a tergiversare e la tua vita prosegue dove l'hai incanalata.
brava.
diagnosticati il narcisismo, almeno sai che hai.

ma io sono narcisista.

e quindi?

niente, volevo sgridarmi (ti) per qualcosa ma non ci riesco.
al posto.

per stavolta niente voto ma la prossima eh.


che poi insomma, tic tac.

4 commenti:

Sleepyhead ha detto...

io sono una delle due. ci tengo a ricordare la mia esistenza.

Anonimo ha detto...

io mi accodo, ogni tanto butto un occhio nel tuo blog. Continua a scrivere mi raccomando. Non smettere mai.

un cappellaio matto. ha detto...

si ma siamo pazzi tutti allora.
c'è speranza?

Anonimo ha detto...

Guarda, a me quello che scrivi piace e mi piace soprattutto "come" lo scrivi.
Tutto qui. E comunque l'unica pazza sei tu!

PS: scherzo dai, almeno sei una delle poche persone che conosco che tiene ancora un vero diaro personale dei propri pensieri.
E io adoro le persone come te!