giovedì 16 ottobre 2008

massacro i miei ultimi neuroni in una danza a spigoli senza cercare di fermare il male che possono farsi.


perchè vietarsi il dolore quando questo può insegnare?


perchè credere di toccare il fondo quando ti rendi conto che sei in caduta libera e in questo cerchi di afferrare con le mani i bordi del pozzo sfracassandoti i polsi?


frantumare certezze è sempre stato un mio hobby. stufarmi degli hobby è mia attitudine. eppure di quello non riesco mai a farne a meno.


sono un mostro colorato con il camice da salva bambini quando ogni tanto dovrei salvare qualche pezzetto di me.

oggi però mi sentivo capita da un'autistica.


il che dice tecnicamente tutto.


che vita.


magari domani c'è il sole.

ma visto il tempo di questi giorni spero nella pioggia, magari lava via un po' tutto.



mi mancano un sacco di cose. è come quando perdi i pezzi del puzzle e li cerchi sotto il letto.

dove sono finiti?

eppure. in tutto questo, sorrido.

sono pazza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

wow.. non ho capito bene il motivo però.. non credo tu sia tanto diversa da me..