domenica 2 marzo 2008

intolleranze alimentari

non ho mai scoperto se sono allergica all'albicocca o all'arancia.
mi piace l'uso dell'idioma "ghe sboro".

mi piace pessoa.
sono contenta quando vado in giro a piedi e posso camminare col naso all'insù. pesto più merde della media.

non mi piacciono le barzellette. non le sopporto perchè non fanno ridere.

mi piace guardare il cielo.
sono stata a bologna e se da una parte ho trovato una città artisticamente notevole, mi sono stupita di quanto omologati siano i suoi abitanti nel voler far tutti gli alternativi. tutti uguali.
ho comprato una borsa e un libro per farmi un regalo.

mi piace comprare libri, farò una lista di titoli da leggere e ne devo passare uno a settimana.
venezia è bella. ho preso il gondolone e toccato un avambraccio gudurioso di un gondoliere.
50 cent per un po' di muscoli.
cara la mia venezia.

l'unico itinerario è perdersi.

io voglio tagliarmi i capelli ma costa.
io non sopporto i cinesi.

sanremo è una burla.

insomma. fanno tutti i gay col culo degli altri. facile.

*seduta sul ponte dei pugni guardo verso san trovaso e mi chiedo se lord byron starebbe anche ora a venezia*

quasi quasi imparo l'armeno anche io.

E il naufragar m'è dolce in questo mare...



ps. ma le hostess perchè si devono raccogliere i capelli eliminandosi rughe facciali? sono tiratissime.


Nessun commento: