martedì 11 marzo 2008

gergo giovanile

ripensavo a sabato sera.

vengo un secondo chiamata da persone che conosco.

nel locale non ero ovviamente sola, presenti alcuni amici e il mio ragazzo.

nel gruppo di persone che conosco oltre ai soliti come va come non va noto un tizio già visto in passato ma effettivamente mai presentato. mi dice qualcosa di incomprensibile.



traduzione dei miei amici: dice che sei carina e ti voleva conoscere.

io. il mio ragazzo è li dietro mi spiace. (sono sempre molto secca in queste cose ma in presenza di persone con alto livello di somiglianza al tabboz simulator mi tengo sempre sulle mie).

farfuglia (o ho problemi di udito o santo dio non capisco).

mio amico: si, gli abbiamo già detto che hai il ragazzo ma voleva conoscerti lo stesso.

farfuglia. (sto perdendo la pazienza o sono peggio di mia nonna).

io. apaticamente: ho il ragazzo. parla con lui a sto punto e vedete se giocarmi a poker.

lui, finalmente comprensibilmente: ah, sei AMMANATA, quindi.



era meglio quando farfugliava.

una manata gliel'avrei data io.



no. non sono più giovane.


miete più vittime il tabboz che gli usa in medio oriente.

omfg.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cosa significa ammanata??

questa parola l'ho sentita tante volte ma non la capisco