lunedì 15 dicembre 2008

Oh baby don't you know I suffer?
Oh baby can't you hear me moan?
You caught me under false pretences
How long before you let me go?
non sopporto tutta questa pioggia, fa scivolare via i miei pensieri privi di senso.
sono delusa.
sono talvolta sorpresa da quanto banali siano le persone che mi aspetto mi possano stupire.
sono un groviglio di pensieri casuali che si incontrano solo perchè saltano l'uno contro l'altro per farsi male.
mi rendo conto di avere dei tratti particolarmente tendenti al borderline, o forse narcisistici in modo simpaticamente eccessivo.
sta di fatto che per una volta non riesco a prendere ed andare e sto lì con la mia ribollita di rabbia ad aspettare di non fare minchiate.
sono un demente che cerca di mostrarsi superiore.
sono una patologia che cerca di raggirare le cure, o forse sono un paziente che fa finta di prendere le pillole perchè la voce nella sua testa grida al complotto.
non sento voci e non prendo pillole.
non sono poi più di tanto demente.
e allora cosa mi rende quello che sono?
follia.
forse anni anni anni fa mi avrebbero messa su un bel rogo.
sarebbe stato senza dubbio indimenticabile. per me che ho problemi di memoria poi.
sto smussando angoli oggi.
con la carta vetrata.

Nessun commento: