domenica 17 febbraio 2008

l'aborto non è assassinio. chi abortisce non è un'eugenetista. ok?

perchè io devo smetterla di guardare la televisione.
punto primo. non tollero che UOMINI parlino con superbia e saccenza, moralità e invasato culturalismo dell'aborto.

ci deve essere libertà individuale. punto.
lo stato deve tutelare la libertà. non imporre l'etica.
etica cattolica tra l'altro.
l'individuo si deve assumere le sue responsabilità ma non deve obbligare una determinata morale.

colpa mia, che accendo la televisione e mi becco ferrara ovunque.
brutto cretino.

"dateli in adozione". falla facile.
dai.
ma che ne sai di quello che passa nella testa di una donna incinta?
che ne sai di quello che è successo a questa donna?

non tollero chi fa campagna antiaborto.
come fosse una scelta facile. come fosse una scelta così poco sofferta.


non è che tu non pratichi e vuoi punire tutti quelli che lo fanno?

ps. l'aborto non è un sistema anticoncezionale. l'aborto non risolve sempre un problemino da adolescenti. caro mio. fatti violentare e poi ne riparliamo.

se ne discuteva più laicamente 20 anni fa.

2 commenti:

steff ha detto...

ma sono l'unico che pensa che ferrara stia scherzando, che ci sta prendendo tutti per il culo?
mi sa di si, e mi sa che sbaglio :-/

Anonimo ha detto...

ma anche io lo vorrei tanto.......ma l'ha anche ricevuto il papa..omfg. vi prego, ditemi che nessuno lo votera'. ma se ha dalla sua i cattobigotti sara' la fine..:(