domenica 17 febbraio 2008

ho convenuto..

che odio la maggior parte degli ominidi.
nello specifico molte macro e microcategorie di persone.
che poi non odio. è allergia.

  1. i miei compagni di uni. quasi tutti. tranne i non frequentanti che non ho mai incontrato.
  2. i giornalisti. soprattutto quelli sportivi (scimmioni in gabbie che lottano per una banana)
  3. mia sorella quando difende gli idioti del grande fratello.
  4. i cattolici. in particolare quando credono di aver ragione. cioè sempre.
  5. i religiosi. tranne quelli in clausura. le mie sono allergie da contatto.
  6. gli stupidi.
  7. giuliano ferrara. che fa macrocategoria da solo. quel gordo allampanato che mi fa pellagra solo alla vista. dovrebbero ficcargli una mela in bocca e farlo girare su uno spiedo.

speriamo che in portogallo non ci siano tutti questi esemplari.

che dio ce la mandi buona. cattolici pregate per me. altrimenti, se mi ritrovo giulianone e lo devo rifilare alla chiara sarà solo un'ulteriore prova della non esistenza di dio.

Nessun commento: