domenica 6 aprile 2008

il mondo gira

ho riscoperto il mondo dei telefilm, sex and the city è seriamente esilarante.

ho scoperto nuovi rapporti che si stanno evolvendo secondo una inusuale tendenza a essere positivi.

romania a parte.

credo, anzi, ne sono certa, che spesso dobbiamo voltare pagina, anche se non ci va.

altrettanto spesso si deve arrivare fino in fondo a quella pagina per capire che va girata.

girare non vuol dire dimenticare, semplicemente andare avanti ricordando.

è successa una cosa che mi ha fatto stare "male". ma ci ho rielaborato sopra un po' e sinceramente, come è bello dire..fotte sega.

almeno in questo marasma di cose a caso ho tirato fuori qualcuno che si salva. qualcuno che ho deciso essere fondamentale, qualcuno che mi manca e qualcuno che può andare anche a cagare.


e poi c'è il resto è a venezia.

è quasi facile rielaborare le cose che non vanno qui, quando il 90% della mente è innamorato altrove.

e tra una settimana avrò il sorriso ebete in faccia mentre scenderò dal mio treno.

Nessun commento: